I pannelli di recinzione sono composti da montanti verticali posti ad un interasse di cm130 ca. collegati da due profili orizzontali, uno sopra ed uno sotto, aventi le seguenti caratteristiche: anima interna in profilo U di acciaio zincato da mm. 17x12x17x1,5 ricoperto con profilo a sezione rettangolare da mm 55x15 in PVC. La schermatura in senso verticale è composta da profili in PVC a sezione rettangolare di mm 55x15 rinforzati da anima in acciaio zincato di sezione U mm 12x12, avvitati ai profili orizzontali mediante viti in nylon. I montanti sono costituiti da tubolari in acciaio zincato, sezione mm 35x35 ricoperti da guaina in PVC sezione quadra mm 40x40. Tappi di chiusura in nylon. L'interspazio standard tra i profili verticali è di cm 7.
Nei parapetti la parte superiore dei montanti è collegata da un profilo in acciaio zincato da mm 60x30 ricoperto da un profilo in PVC da mm 63x33, che ha la funzione di corrimano. La pannellatura di completamento è formata con la stessa tipologia della recinzione sopra-descritta
Invia un richiesta per questo prodotto. Risponderemo nel più breve tempo possibile. I campi contrassegnati con * sono obbligatori.